La nostra missione: salvare il pianeta.

Non sfoglierai mai un nostro catalogo, non troverai mai una nostra brochure. La nostra scelta non è stata quella di ridurre il consumo di carta, la nostra scelta è stata quella di non usarla proprio. Lo facciamo perché abbiamo a cuore il futuro del nostro pianeta. Per noi, per i nostri figli, desideriamo un ambiente più pulito. È una responsabilità di tutti, nessuno escluso. Abbiamo cambiato i nostri comportamenti, le azioni che guidano la nostra attività ed il nostro lavoro quotidiano. È un impegno che vogliamo prendere nei confronti dell’ambiente. Crediamo sia il tempo di agire rapidamente: dobbiamo proteggerlo, ne siamo custodi. È una promessa che noi di Zenyth facciamo al mondo che ci ospita, in difesa dell’acqua, per un’aria più pulita. Per un futuro più sostenibile in cui, insieme alle nostre tecnologie, abbiamo scelto di esserne veri interpreti.

#ZEROPAPER APP

Da gennaio 2020 potrai richiedere assistenza direttamente dall'applicazione#ZEROPAPER. Sii il primo! Inviaci una email se vuoi partecipare al programma gratuito di beta test.

Risparmio Energetico

L'interfaccia con i colori scuri trasforma lo sfondo nel menu delle impostazioni e l'ombra delle notifiche in nero, prolungando la durata della batteria. Un'interfaccia più scura richiede meno pixel per essere illuminata e consuma meno energia. Inoltre i colori più scuri causano anche uno sforzo minore per gli occhi e proteggono la vista.

In contatto ovunque

L'app #ZEROPAPER consente di fruire i tradizionali cataloghi in forma multimediale, utilizzando tablet o smartphone. Le informazioni presenti nell’App, sono aggiornate periodicamente da remoto per cui sarai aggiornato in tempo reale sulle novità e sulle nuove features di prodotto e servizio. Infine potrai testare un servizio di assistenza totalmente nuovo ed innovativo!